Segui i canali social:

NOI LA
CIVICA

Prima uscita sul Notiziario Comunale.

Con due Liste Civiche, Lista Azzolin e Lista Gomierato sindaco, ci siamo presentati alle elezioni amministrative di settembre 2020 con un programma per la ripartenza di Castelfranco, consapevoli delle potenzialità di una Città, la nostra, che 10 anni fa era ai vertici in Italia per qualità della vita. Lì volevamo riportarla, puntando sui due pilastri della società che sono la salute e l’istruzione. Non abbiamo vinto le elezioni, ma non per questo rinunceremo a impegnarci su questi fronti, grati alle persone che hanno avuto fiducia nella nostra proposta e ci hanno sostenuto con il loro voto.

Continueremo a lottare per il nostro Ospedale, perché non si porti via più niente, perché a Castelfranco ci siano l’assistenza e la cura a cui abbiamo diritto. Lo IOV può restare ma “in addizione” e non “in sottrazione” dei nostri servizi sanitari.

Continueremo a vigilare perché Castelfranco resti il Polo Scolastico di eccellenza che abbiamo conosciuto, rafforzandosi e non perdendo i pezzi. Ci impegneremo perché la Cultura torni al centro dell’interesse della nostra Città, puntando sulle eccellenze che abbiamo.

Castelfranco è una Città che può valorizzare i suoi punti di forza, la sua centralità, e la sua storia. Una Città aperta per lunga tradizione alle collaborazioni con altre città e Istituzioni, che sa mettere la persona e il suo benessere al centro delle scelte, che può essere a misura di bambini e di anziani.

Questo è il biglietto da visita di Castelfranco, questa la Castelfranco per la quale ci impegneremo anche dai banchi dell’opposizione, vigili verso l’azione del governo cittadino, attenti al rispetto dei diritti di tutti, pronti alla cittadinanza attiva per raccogliere segnalazioni e portare avanti progetti, opportunità di crescita e servizi innovativi utili ai cittadini di Castelfranco.

Ci impegneremo nel nostro ruolo di Consiglieri “con disciplina e onore” come dice la Costituzione, consapevoli dell’assunzione di responsabilità necessaria quando si portano avanti delle idee, con un obiettivo primario e fondamentale: il bene comune, per una migliore qualità della vita di tutti gli abitanti del nostro territorio.

Maria Gomierato, Serena Stangherlin, Michele Garbui

Lista “Noi La Civica”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi contatti!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram