Segui i canali social:

NOI LA
CIVICA

Avvicendamento in Consiglio Comunale

A Michele Garbui, nella seduta del Consiglio di martedì 30 novembre 2021, è subentrata Maria Chiara Bazan come Consigliere Comunale della lista “Noi la Civica”

In apertura dei lavori, con l’avvicendamento in Consiglio messo all’ordine del giorno, abbiamo ringraziato di cuore Michele Garbui per il suo impegno con il Gruppo Consigliare “Noi la Civica” e per il suo spirito di servizio che, nonostante gli impegni personali e di lavoro, ha sempre confermato anche con grande sacrificio. Michele è stato una presenza importante e leale per il nostro gruppo e un punto di riferimento per il territorio, si è fatto interprete di tante istanze e ha sempre lavorato con l’obiettivo del bene comune. Serena Stangherlin e io gli siamo molto grate per questo e non possiamo non dire che ci mancherà, anche se sappiamo che sarà sempre parte della nostra squadra.

Contemporaneamente, però, vogliamo ringraziare la consigliera Maria Chiara Bazan per aver accettato di subentrare a Michele Garbui. Su di lei contiamo molto, sia per il suo lungo impegno nella scuola come insegnante prima e dirigente scolastica poi, sia per la sua esperienza di due mandati come Consigliera della lista Civica Vivere Castelfranco, fra il 2000 e il 2010. Il suo impegno e la sua competenza saranno preziosi in questi prossimi anni e aver anche rafforzato la presenza delle donne in questo Consiglio Comunale è un ulteriore motivo di soddisfazione. Grazie Chiara, rimbocchiamoci le maniche e buon lavoro!  

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi contatti!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram